venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Briga in tour con Grignani e Bernabei

Mattia Briga, rapper romano noto al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di “Amici”, talent show di Maria De Filippi, non smette di stupire. Essere arrivato secondo, dietro The Kolors, non ha spento la sua fame di arrivare e dopo aver pubblicato il suo disco ‘Never Again’, certificato disco di platino a sole 4 settimane dalla pubblicazione, è pronto a riprendere il tour con alcune novità importanti.

Infatti, il 9 ottobre scorso da Napoli è iniziata la sua tournèe che l’ha visto toccare città come Bari, Firenze, Nonantola (MO) e San Biagio di Collata (TV). Tutti sold-out che continueranno anche a Milano e a Roma. Proprio in queste ultime due città ci saranno ospiti d’eccezione. A Milano, il 6 novembre, salirà sul palco Gianluca Grignani che più volte tramite social ha mostrato di apprezzare il giovane talento mentre nella tappa capitolina, ci sarà l’ex-leader dei Dear Jack, Alessio Bernabei. I due avevano già avuto modo di duettare nel concerto-evento della band, all’Arena di Verona, il 31 agosto scorso.

Il rapper, che già nel programma aveva dimostrato di avere le idee chiare su come gestire e indirizzare la propria carriera artistica, lo esplicita con uno show dalle sonorità pop-rock. Briga è accompagnato da una band con 2 chitarristi, un basso, una batteria e tastiera, oltre che dal dj. In scaletta ci saranno tutte le tracce del primo album come ‘Le stesse molecole’, ‘L’amore è qua’, ‘Esistendo’ e non potrà mancare ‘Sei di mattina’, che su youtube ha superato i 13 milioni di visualizzazioni.

Per quanto riguarda il rapporto con i fan dichiara questo: “L’esperienza dei firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima, non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un superlive in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita…vi aspetto tutti, ovunque!”

Ecco il calendario delle date del tour ‘Never Again’:

06/11 – Milano, Fabrique

07/11 – Roma, Pala Atlantico SOLD OUT

08/11 – Roma, Pala Atlantico SOLD OUT

13/11 – Roma, Pala Atlantico

14/11 – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia