venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Bruno Peres ai tifosi della Roma: “Ecco come sono fatti!”

La Roma si prepara al prossimo match di campionato contro il Genoa. L’anno nuovo inizierà all’insegna della sessione invernale di calciomercato, che potrebbe regalare più di qualche sorpresa ai tifosi giallorossi. Stavolta positiva, si spera, dopo la beffa Rincon, vicinissimo alla Juventus.

Tra le certezze della Roma c’è sicuramente l’esterno brasiliano Bruno Peres. L’ex Torino è stato intervistato dal portale dell’emittente televisiva statunitense ESPN. Un’intervista interessante rilasciata dal laterale, nella quale si capisce cosa pensi del tifo giallorosso e di chi lo porta avanti con orgoglio e dedizione: “La Roma è un grande club, molto diverso dal Torino dove non c’è nessuna pressione per vincere scudetti e coppe. Possiamo paragonare la Roma al Corinthians: quando si vince è pazzia e quando si perde è crisi. 

Totti? È un privilegio giocare con uno come lui, è un uomo riservato ma quando ce ne è bisogno si dimostra un vero leader: ha sempre dei consigli per i compagni. La Juventus non è già campione, spero che rientreremo nel campionato con un piglio diverso e che la storia sia diversa. Dobbiamo sperare che loro perdano qualche partita, che qualcuno abbia il mal di pancia così che la Roma possa avvicinarsi e cambiare questa storia”.