venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioUna brutta Roma cade con il Napoli, Massara rassicura i tifosi: "Andremo...

Una brutta Roma cade con il Napoli, Massara rassicura i tifosi: “Andremo avanti in tutte le competizioni. Spalletti? Ci sono i presupposti per continuare “

Una Roma confusa e imprecisa esce sconfitta dalla sfida con il Napoli, i partenopei riaprono la corsa al secondo posto portandosi a -2, ma involontariamente fanno un favore alla Juventus, che vincendo oggi con l’Udinese ha la possibilità di portarsi a +10 dai giallorossi e blindare il sesto scudetto consecutivo. La Roma sbaglia quasi tutto per 80′ minuti, squadra poco compatta e centrocampo assente, Dzeko servito poco e male e un Napoli che la fa da padrone trovando il doppio vantaggio con Mertens. I giallorossi si svegliano solo nel finale accorciando le distanze con Strootman e sfiorando più volte il pareggio, con un super Reina che all’ultimo respiro devia un tiro di Perotti sulla traversa. A fine gara il ds Massara ha analizzato la prestazione della Roma e ha voluto rassicurare i tifosi sul futuro di Spalletti, ecco le sue parole riportate da Il Messaggero:

«Stiamo facendo un campionato positivo. Col Napoli avremmo meritato il pareggio. Il futuro di Spalletti? Ne parleremo a fine stagione, quando tutto sarà più chiaro. Nel calcio non c’è nulla di assoluto malgrado i vincoli contrattuali, se non c’è sintonia su obiettivi e programmi non esistono scadenze che mettano al sicuro i progetti. Siamo contenti di Spalletti e speriamo di continuare con lui. Ama la Roma e credo ci siano tutti i presupposti per proseguire insieme. Il suo rinnovo non condiziona il finale di campionato. Questo è una segnale forte e siamo convinti di poter finire in crescendo. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni, vogliamo riuscire ad alzare un trofeo. Siamo ossessionati dalla vittoria e vogliamo raggiungere questo obiettivo»

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME