venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipBrutte notizie per i fan di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e...

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi

La storica coppia del programma tv condotto da Maria De Filippi starebbe attraversando un momento molto delicato

In queste ore è sopraggiunta una notizia per tutti i fan storici del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi.

Loro, come pochi altri, sono la piena dimostrazione di come sia possibile uscire insieme da un programma tv e continuare una storia d’amore seria e duratura, tanto da sposarsi e mettere su famiglia.

A diffondere questa notizia è stato l’influencer Amedeo Venza. Tutto era nato da alcune Instagram Stories piuttosto particolari pubblicate sui social da parte dei due protagonisti. A confermare l’esistenza di problemi di coppia è stato poi Amedeo, che conosce personalmente entrambi.

L’esperto di gossip, infatti, ha dichiarato che l’ex coppia di Uomini e Donne stia attraversando un periodo estremamente delicato che ha fatto sprofondare il loro rapporto in una dolorosa crisi. Per il momento, però, non si conoscono ancora i reali motivi.

In tutto questo, Francesca è addirittura sparita dai social, mentre Eugenio sta pubblicando pochissimi contenuti. Ai fan spetterà dunque attendere il momento in cui i diretti interessati vorranno comunicare cosa sta realmente accadendo.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME