Il gesto di Stefano De Martino che provoca l’ilarità di Belén

0
Stefano De Martino, Fonte Foto: screenshot instagram
Stefano De Martino, Fonte Foto: screenshot instagram

Nel giorno di San Valentino, non potevano che arrivare notizie di come sta festeggiando una delle coppie più amate dagli italiani. Stiamo parlando di Stefano De Martino e di Belén Rodríguez. I due giovani innamorati, per festeggiare questa ricorrenza così speciale, hanno deciso di regalarsi una bella vacanza relax per staccare la spina e sono partiti alla volta della Provenza, nel sud della Francia, in uno scenario da sogno che molte persone vorrebbero visitare.

Come sempre, i due hanno confermato di essere molto social e tramite i loro profili Instagram stanno aggiornando tutti i loro fan dei loro spostamenti e di tutte le attività che tengono occupato il loro tempo libero in questa piacevole vacanza. Oggi, in particolare, è stato il noto ballerino, e ormai anche conduttore, napoletano a pubblicare una storia davvero esilarante.

Dalle immagini che la coppia ha deciso di condividere con i propri follower, li si vede seduti a tavola a un ristorante nella località di Aix en Provence, come da loro stesso annunciato in una storia precedente. Inizialmente, Stefano si è un po’ ironicamente lamentato della “novelle couisine” per poi annunciare che il viaggio sarebbe continuato in Camargue.

Alla fine della storia, Stefano mentre mostra il conto da € 39.90 (a sua detta per un semplice piatto di pomodori) annuncia che in realtà questo viaggio non ha una meta precisa e che non sanno bene cosa faranno in seguito. Mentre proferisce queste parole, Belén ha un sospetto e gli chiede se avesse sputato. La risposta di Stefano è stata davvero assurda: “No, però adesso sì guarda…” Ovviamente, contestualmente, il ballerino ha davvero fatto un piccolo sputo provocando una fragorosa risata della bella Belén Rodríguez che era intenta a sorseggiare un cocktail di fine pasto.