venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Bryce Dallas Howard farà il suo debutto come regista

30Bryce Dallas Howard è un’attrice statunitense.

L’attrice è cresciuta nel mondo del cinema. Suo padre è infatti il famoso regista Ron Howard (“Apollo 13″,”Il Grinch”, “Angeli & Demoni”, “Rush”) e sua madre è l’attrice Cheryl Alley.

Bryce Dallas Howard ha recitato in molti film tra cui “The Help”, “Jurassic World” e “Gold – La grande truffa”. Recentemente è stata vista nella serie britannica Black Mirror.

Secondo la rivista Variety ora la Howard sarebbe pronta a fare il suo debutto da regista e seguire le orme del padre.

Bryce Dallas Howard dirigerà infatti “Sorta Like a Rock Star”, un adattamento cinematografico del romanzo di Matthew Quick.

Non si tratterebbe della prima volta dietro alla telecamera per l’attrice.

La Howard ha già diretto qualche cortometraggio e un video musicale con Lily Collins come protagonista. Si tratterebbe però del suo primo lungometraggio. Tra i suoi cortometraggi ricordiamo “Claudia Lewis”, “The Hug” e “Solemates“.

Al momento il film è ancora alla prima fase di produzione.

Di cosa tratta “Sorta Like a Rock Star”, l’esordio come regista di Bryce Dallas Howard?

Il film segue le vicende di Amber Appleton, una ragazza del liceo che decide di vivere segretamente nell’autobus scolastico della madre dopo un litigio in casa.

La protagonista è molto ottimista e cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e mai quello negativo. Un’inaspettata tragedia metterà in discussione tutto quello in cui Amber aveva creduto prima.

La bozza più recente del copione è stata scritta da Ol Parker.

Lee Stollman ed Ellen Goldsmith-Vein del Gotham Group si occuperanno della produzione del film insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen della Temple Hill.

Potremo rivedere Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing nel sequel di Jurassic World: Jurassic World Fallen Kingdom. Chris Pratt ritornerà nel ruolo di Owen Grady e B.D. Wong vestirà di nuovo i panni del Dottor Henry Wu. Il film uscirà nelle sale statunitense il 22 giugno 2018.