venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoBucchioni: "Accordo Juventus-Cagliari per Barella, affare da 15 milioni più bonus"

Bucchioni: “Accordo Juventus-Cagliari per Barella, affare da 15 milioni più bonus”

La Juventus è molto vicina a chiudere un importante colpo di mercato, i bianconeri sono ad un passo da Nicolò Barella, 20enne centrocampista del Cagliari. A dare la conferma è il giornalista Enzo Bucchioni in esclusiva a calciocasteddu.it, ecco le sue dichiarazioni: 

L’accordo per Nicolò Barella in bianconero tra il Cagliari e la Juventus è praticamente cosa fatta. La società isolana ha chiesto 20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ma i bianconeri puntano a 15, più vari bonus da definire. Barella è un giocatore che ha tutte le caratteristiche ricercate dalla società torinese: un centrocampista dai piedi buoni, tra i migliori giovani in circolazione. Insomma, la strategia è chiara: puntare sui talenti italiani già nel giro della Nazionale per completare un centrocampo ancora da rivedere. L’acquisto di Rodrigo Bentancur non ha convinto fino in fondo i dirigenti bianconeri, che così puntano ora con decisione al gioiellino del Cagliari. C’è la possibilità che il giocatore possa rimanere ancora un anno in rossoblù, ma è praticamente certo che sia destinato a lasciare la Sardegna. Per una società come il Cagliari, a quelle cifre è impossibile dire di no. Sono comunque convinto che si tratterà di un affare per tutte le parti in causa”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME