Bufera su Mattino 5: Indignazione per le parole di un ospite del programma

Sta facendo scalpore le parole di un’ospite di Mattino 5, Emanuela Titocchia, che durante il talk di stamattina ha raccontato di dormire “tranquillamente” con un ragazzino di 11 anni

0
Emanuela Titocchia
Emanuela Titocchia, Youtube

La Titocchia con calma e sorriso sulle labbra ha raccontato di dormire con un ormai ragazzino di 14 anni da quando quest’ultimo ne aveva undici. Afferma che non ci trova niente di male, che sono amici di famiglia e fanno vacanze insieme.

La Panicucci, visibilmente turbata da queste dichiarazioni, incalza: “Ma la famiglia cosa dice? Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con una donna”.

L’attrice ribatte dicendo che i genitori del bambino sono tranquilli e che è stata lei a tirarsi indietro quando il ragazzino ha cominciato a crescere.

La conduttrice chiede più volte perché dormisse con lui nello stesso letto e la risposta non tarda a venire: è tutto un gioco, un divertimento.

La Titocchia continua a parlare e ad affermare che questo ragazzino sarebbe il suo uomo ideale: “È pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo, è più adulto di me su certe cose”.

Ribadisce quanto per lei sia difficile parlare di questa situazione ma Alessandro Cecchi Paone ribatte che la difficoltà sta nel dover ascoltare questa storia: “Per nessuno di noi dormire con un bambino di 14 anni è considerata una cosa accettabile”

Emanuela, a quel punto, capisce di essere stata travisata e ribadisce che non c’è mai stato nulla, semplice affetto.

Ormai, però, il dado è tratto. Anche se nel sito ufficiale di Mediaset il video è stato rimosso, in rete c’è chi lo ha postato diventando virale con una valanga di insulti verso la Titocchia “rea” di far passare un messaggio sbagliato tendente alla pedofilia.

Tale è lo sdegno da parte degli utenti che addirittura stanno chiedendo di non confermare la conduttrice per la prossima stagione della produzione.