mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoBuffon, c'è il Real Madrid: sarà il vice di Courtois?

Buffon, c’è il Real Madrid: sarà il vice di Courtois?

Il portiere saluterà la Juve e può approdare in Spagna

La stagione della Juventus si è conclusa con la vittoria della Coppa Italia e con la qualificazione in Champions League grazie alla vittoria sul Bologna e al pareggio casalingo del Napoli con il Verona.

Da oggi i bianconeri inizieranno a preparare la prossima stagione, ma ancora non è chiaro quale sarà il futuro di Pirlo e dello stesso Ronaldo. L’unica certezza al momento è l’addio di Gigi Buffon.

Il portiere giorni fa ha annunciato il suo addio alla Juventus ma ancora non è chiara quale sarà la prossima destinazione. Dalla Spagna, però, nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione clamorosa.

Stando a quanto riporta Don Diario, il 43enne estremo difensore si sarebbe offerto al Real Madrid e potrebbe continuare la sua straordinaria carriera in Spagna.

L’idea del club di Florentino Perez sarebbe quella di inserire in rosa Buffon come secondo di Courtois, con il giovane Lunin che in tal sarebbe ceduto in prestito per trovare maggiore continuità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME