sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioBuffon e Ilaria D'Amico festeggiano all'uscita dall'avvocato: nozze vicine?

Buffon e Ilaria D’Amico festeggiano all’uscita dall’avvocato: nozze vicine?

Festeggiamenti e serata romantica per Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, il portierone della Juventus e la bella giornalista Sky, compagni nella vita, sono stati colti in fragrante da Novella 2000 all’uscita di uno studio legale di Milano con volti estremamente felici, tanto che i due in seguito si sono concessi una cenetta romantica in un noto ristorante senza la presenza dei figli.

NOZZE VICINE?– Buffon e la D’Amico hanno da poco dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia e, secondo quanto riportato proprio da Novella 2000, starebbero pensando alle nozze. Le notizie positive giunte dall’avvocato riguarderebbero proprio quest’aspetto, il portiere all’uscita dallo studio legale è apparso molto felice, ride e scambia baci teneri con la fidanzata, probabile che i due abbiano ricevuto il via libera per convolare a nozze. La prova evidente è la cena romantica che i due si sono concessi subito dopo senza i figli al seguito.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME