martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipBuffon e Ilaria D'Amico: nozze in vista?

Buffon e Ilaria D’Amico: nozze in vista?

Estate da numeri uno per il portiere della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon, che dopo uno scudetto vinto, un Europeo alle porte e la pace con la ex-moglie ora pensa al matrimonio con la D’Amico.

Il settimanale “Diva e Donna“, che ha intervistato in esclusiva la bella Ilaria D’Amico, ci racconta del periodo d’oro del numero 1 della Juventus, pronto a difendere tra i pali la Nazionale italiana in vista dell’imminente Europeo in Francia. A commentare le partite del suo Gigi su Sky ci sarà proprio la D’Amico, che ritorna a lavorare giusto in occasione degli Europei dopo la pausa maternità durata 7 mesi. L’amore tra i due procede a gonfie vele e, visto che il divorzio dalla ex moglie Alena Seredova ha ormai fatto il suo corso, la coppia starebbe proprio pensando alle nozze, tanto che sul dito della bella giornalista è appena apparso un nuovo anello, un brillante all’anulare sinistro, immortalato nello scatto rubato da “Novella 2000“. Tutto lascia pensare che le nozze magari arriveranno a sorpresa questa estate, ovviamente dopo gli Europei di calcio.

La D’Amico lo scorso gennaio ha partorito Leopoldo Mattia, primo figlio con Buffon, che è già padre di Louis Thomas e David Lee, entrambi nati dalla relazione con la prima moglie. Per la giornalista è il secondo bimbo dopo Pietro, avuto dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani. Nella coppia è proprio Gigi quello che più pensa al matrimonio, avendo ormai anche recuperato i rapporti con la Seredova, che si erano incrinati a seguito della separazione e del suo nuovo flirt con la bella giornalista. Ma ora sembrerebbe proprio essere tornata la pace tra i due ex coniugi.

Una carriera straordinaria dunque quella del Gigi nazionale, piena di vittorie e successi, non ultimo quello in amore con la signora del calcio di Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME