mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioBuffon, parla l'agente: "Futuro? Sta bene, ma non ne abbiamo parlato"

Buffon, parla l’agente: “Futuro? Sta bene, ma non ne abbiamo parlato”

Il procuratore di Gigi Buffon ha parlato del futuro del suo assistito. Le dichiarazioni

Silvano Martina, agente di Gigi Buffon, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb nella quale ha parlato della lotta scudetto tra Juventus e Inter e del futuro del portierone bianconero, in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Sul rinvio e lotta scudetto: “Se è stato deciso così, chi ha preso la decisione avrà avuto delle buone ragioni. Se i giochi non saranno già fatti, con il rinvio al 13 maggio, la lotta Scudetto verrà decisa alla fine. Rinviarle tutte? Magari ci sarebbe stata una maggiore regolarità”.

Sul rinnovo di Buffon: “Non è stato affrontato ancora il problema. Deciderà lui. Mi sembra che stia bene… ma al momento non ne abbiamo parlato”.

Sul miglior colpo del mercato scorso: “Ibra ha avuto un grande impatto, ha lasciato il segno. Il Milan con lui ha fatto il salto di qualità”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME