venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioBuffon: "Record una soddisfazione. Sarri eterno insoddisfatto come me"

Buffon: “Record una soddisfazione. Sarri eterno insoddisfatto come me”

Gigi Buffon parla al termine della gara con la Spal dopo aver battuto il record di presenze di Maldini. Le parole

Gigi Buffon è stato intervistato al termine della gara con la Spal, vinta dalla Juventus per 2-0 grazie alle reti di Pjanic e Cristiano Ronaldo. Il portiere con la presenza di ieri ha superato il record di apparizioni in Serie A detenuto da Maldini, di questo e di tanto altro ha parlato in zona mista. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Record? E’ una bella soddisfazione. Non ero a conoscenza di essere così vicino al record due partite fa, l’ho saputo in quella scorsa, mi hanno detto che avevo raggiunto Paolo. E’ un qualcosa che mi rende felice e orgoglioso per quello che ho fatto. Come dicevo prima sono contento perché ci arrivo non trascinandomi ma da giocatore di alto livello.

Cambiamenti? Vengono fatti per modificare qualcosa e per segnare e diversificare epoche calcistiche. La Juve ha fatto queste scelte e vedendo questo inizio di stagione i risultati ad oggi rimangono molto buoni e anche le prestazioni della squadra sono sempre in crescendo. Questo mi fa ben sperare perché nel nostro gruppo c’è tanta voglia di migliorare e di bruciare le tappe per arrivare a soddisfare il nostro allenatore se mai ci si possa riuscire.

Lui è un eterno insoddisfatto, un po’ come me quando sono in porta. Sono un eterno insoddisfatto. Lui non sarà mai felice fino in fondo e io non sarò mai felice fino in fondo della mia carriera e delle mie prestazioni. Credo che sia l’unico modo per alzare sempre l’asticella e poter migliorare”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME