giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàBundesliga: i primi risultati in attesa del Bayern

Bundesliga: i primi risultati in attesa del Bayern

Bundesliga in attesa del Bayern, tra poco in campo con l’Hertha, ecco i primi risultati della 30° giornata. Pari esterno del Leverkusen, mentre il Dortmund vince in casa

 

In attesa del Bayern Monaco che scenderà in campo alle 18.30 contro l’Hertha Berlino andiamo a vedere cos’è successo nelle gare che si sono concluse poco fa valevoli per la 30° di Bundesliga.

Vittoria interna del Dortmund che batte 2-0 il Frankfurt, fino alla vigilia a pari punti coni gialli. Per la squadra di Klopp a segno Aubameyang al 24’ su rigore e con Kagawa al 32.

Pareggia 2-2 in trasferta il Freiburg sul campo dello Stuttgart. Sono i padroni di casa a portarsi sul 2-0 con Ginczek e Harmik, ma poi la squadra di Streich agguanta il pari con la doppietta di Petersen. Il Leverkus impatta sul campo del Köln. È il Leverkusen a passare in vantaggio nella ripresa con Brandt, ma i padroni di casa non demordono e al 83’ pareggiano con Finne.

robben
Bundesliga: il Bayern tra poco in campo

Ora il Leverkusen spoer ain un passo falso del Mönchengladbach che ancora deve scendere in campo per questa 30° giornata di bundesliga. Vittoria interna dell’Hamburg che batte di misura (3-2) l’Augsburg. All’11’ Olic porta avanti i padroni di casa che poi raddoppiano con Lasogga. Gli ospiti accorciano prima con Bobadilla e agguantano il pari con Wener, ma al 71’ è ancora Lasogga ad andare in rete e portare i tre punti a casa.

Sconfitta interna per l’Hannover che perde 2-1 con l’Hoffenheim. Gli ospiti sbloccano dopo un mi9nuto con Modeste. Su rigore i padroni di casa trovano il pari con Stindl, ma l’Hoffenheim vince con la rete di Schipplock all’83.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME