Bundesliga sotto il segno delle X

0

Bundesliga: tanti pareggi in questa giornata. Vincono solo il Paderbon e il Werder Brema, pareggio anche per Dortmund di Klopp

 

Bundesliga: L'olandese autore di una doppietta
Bundesliga: L’olandese autore di una doppietta

Con la matematica vittoria del Bayern Monaco resta aperta la corsa per l’Europa. Lo Schelke di Di Matteo viene fermato 2-2 dallo Stuttgart. Huntelaar apre le marcature al nono, poi sono gli ospiti a portarsi sull’1-2 con Harnik e Kostic, ma è ancora l’olandese all’78’ ad andare a segno per il 2-2. Nel finale Huntelaar e compagni trovano la vittoria con l’autorete di Klein.

Vittoria importante per il Paderbon che batte 2-1 il Freiburg grazie alla doppietta di Rupp. Per i padroni di casa inutile la rete del momentaneo 1-0 di Petersen.

Vittoria di misura del Werder Brema che con la rete di Selke all’66 ha la meglio sul Frankfurt.  Pareggio per 0-0 tra Augsburg e Kolon, mentre il Dortmund grazie alla rete del difensore centrale Hummels (35’) agguanta il pareggio con l’Hoffenheim che due minuti prima aveva aperto le marcature con Volland (33’)

È una giornata di pareggi per la Bundesliga.  Infatti, pareggia anche il Wolfsburg per 2-2 contro l’Hannover. Sono i verdi a portarsi sul doppio vantaggio con Dost (24’) e Perišić (45’). Ma nella ripresa gli ospiti rimontano con Briand al 47’ e Salif Sanè al 58’ per il definitivo 2-2.