Buon Compleanno Adam Brody

0

Adam Brody nato a San Diego il 15 Dicembre 1997 è un attore statunitense . Noto sopratutto per aver interpretato Seth Cohen nella serie ” The O.C “ .

Parallelamente alla carriera televisiva, Adam intraprende anche una carriera cinematografica in film come : ” Mr. e Mrs. Smith ” , ” Thank you for Smoking ” , ” Il bacio che aspettavo ” , ” Jennifer ‘s body ” , ” Scream 4 ” , ” The Romantics ” , ” Poliziotti fuori ” , ” Scusa, mi piace tuo padre ” , ” Welcome to the Jungle “. 

Dopo essersi diplomato alla Scripps Ranch High School di San Diego, Adam riesce a convincere i suoi genitori a mandarlo a Los Angeles  per continuare gli studi, ma, invece di iscriversi al college, ingaggia un maestro di recitazione e un personal manager per iniziare una carriera d’attore.

Adam Brody e sua moglie

All’inizio del 2013 inizia a frequentarsi con l’attrice Leighton Meester , conosciuta sul set del film Scusa, mi piace tuo padre . Nel febbraio 2014 si sposano con una cerimonia intima e privata e il 4 agosto di quest’anno hanno avuto una bimba ,  la loro primogenita : Arlo Day Brody.

Adam Brody festeggia il suo 36° compleanno oggi. Come una serie di tributi online attestano, è uno degli attori più acclamati della sua generazione e crediamo che il prossimo anno sarà ancora più sconvolgente per l’attore , come lui stesso ha annunciato !

Buon compleanno Adam !