sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaBuon Compleanno Adam Brody

Buon Compleanno Adam Brody

Adam Brody nato a San Diego il 15 Dicembre 1997 è un attore statunitense . Noto sopratutto per aver interpretato Seth Cohen nella serie ” The O.C “ .

Parallelamente alla carriera televisiva, Adam intraprende anche una carriera cinematografica in film come : ” Mr. e Mrs. Smith ” , ” Thank you for Smoking ” , ” Il bacio che aspettavo ” , ” Jennifer ‘s body ” , ” Scream 4 ” , ” The Romantics ” , ” Poliziotti fuori ” , ” Scusa, mi piace tuo padre ” , ” Welcome to the Jungle “. 

Dopo essersi diplomato alla Scripps Ranch High School di San Diego, Adam riesce a convincere i suoi genitori a mandarlo a Los Angeles  per continuare gli studi, ma, invece di iscriversi al college, ingaggia un maestro di recitazione e un personal manager per iniziare una carriera d’attore.

Adam Brody e sua moglie

All’inizio del 2013 inizia a frequentarsi con l’attrice Leighton Meester , conosciuta sul set del film Scusa, mi piace tuo padre . Nel febbraio 2014 si sposano con una cerimonia intima e privata e il 4 agosto di quest’anno hanno avuto una bimba ,  la loro primogenita : Arlo Day Brody.

Adam Brody festeggia il suo 36° compleanno oggi. Come una serie di tributi online attestano, è uno degli attori più acclamati della sua generazione e crediamo che il prossimo anno sarà ancora più sconvolgente per l’attore , come lui stesso ha annunciato !

Buon compleanno Adam !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME