venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaBuon compleanno Emma Stone

Buon compleanno Emma Stone

28 anni e tanta voglia di recitare, l’attrice statunitense Emma Stone, nata in Arizona da Jeff e Krista Stone il 6 Novembre 1988 festeggia oggi il suo compleanno, ripercorriamo la sua carriera nell’attesa di ammirarla a breve nel film-musical “La La Land” di Damien Chazelle con Ryan Gosling.

Emma inizia la sua carriera da attrice nel 2004 apparendo in varie serie televisive con ruoli minori. Il boom per la sua carriera da attrice, arriva solo nel 2010 quando viene ingaggiata per il ruolo da protagonista nella commedia americana “Easy Girl” che le vale un Golden Globe e un MTV Movie Awards. Continua a recitare in commedie di successo come “Crazy, stupid, love..”, “The Help”, “The Amazing Spiderman”, “Gangaster Squad”, “Birdman” e “Magic in Moonlight” assieme a “Irrational Man” entrambi film diretti da Woody Allen.

Nel 2015 partecipa al film “Sotto al cielo delle Hawaii” e la vedremo a breve nella commedia-musical “La La Land” che ha vinto la 73° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Un attrice camaleontica, Emma Stone in grado di mescolare la passione per la recitazione e una spiccata vena comica che le permette di contraddistinguersi dalle sue colleghe di Hollywood.

Buon compleanno Emma Stone!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME