martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaBuon compleanno Renee Zellweger, presto al cinema in "Bridget Jones Baby"

Buon compleanno Renee Zellweger, presto al cinema in “Bridget Jones Baby”

Renée Zellweger è un attrice statunitense nota per il ruolo di Bridget Jones nei due film che l’hanno portata al successo mondiale “Il diario di Bridget Jones” e “Che disastro Bridget Jones”. Molto presto la rivedremo al cinema in un nuovo sequel in cui la sfortunata Bridget pare essere incinta di non sia sa quale uomo.

Ecco il trailer italiano ufficiale:

Bridget dopo aver lasciato l’amico di famiglia Mark Darcy si impegna totalmente nel suo nuovo lavoro, finché non incontra Jack, un uomo affascinante e altamente attraente che la spinge verso le sue braccia. Tutto sembra procedere per il verso giusto, la carriera, l’amore, la famiglia se non fosse che la povera e sventurata Jones scopre di essere incinta e non sa quale dei due spasimanti sia il padre del bambino.

Renée Zellweger inizialmente interessata alla carriera del giornalismo, si è avvicinata alla recitazione solo per ampliare il suo curriculum. Non si sarebbe mai aspettata che un giorno quello sarebbe diventato poi il suo lavoro.

Il suo primo ruolo cinematografico lo ha in un film horror, quando nel 1994 partecipa alla pellicola “Non aprire quella porta”. Il suo primo Golden Globe lo vince solo nel 2000 quando recita in Betty Love. Nel 2003 grazie alla pellicola “Ritorno a Could Mountain” vince un premio Oscar come miglior attrice non protagonista.

Nel 2006 interpreta la scrittrice di fiabe per bambini Beatrix Potter nella pellicola “Miss Potter” per il quale riceve una nuova nomination ai Golden Globe.

Non possiamo che augurare uno splendido quarantasettesimo compleanno alla bella e brava Renée Zellweger.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME