venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne, tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è pace fatta

0

Le voci sulla presunta crisi tra Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e l’ex tronista Eugenio Colombo possono dirsi finalmente messe a tacere. Nell’ultimo periodo, infatti, i due si erano allontanati per motivi ancora poco chiari.

Ebbene con un romantico scatto a Firenze i due hanno assicurato che la loro relazione è in grado di superare anche i periodi di difficoltò che senza dubbio coinvolgono tutte le coppie, anche quelle più affiatate.

A dare la notizia era stato qualche giorno fa Amedeo Venza, influencer che fu il primo a spifferare della crisi tra Eugenio e Francesca con i quali ha un rapporto d’amicizia da tempo.

Al momento la coppia ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda. Qualcuno ha insinuato dei presunti tradimenti da parte di Colombo ma i diretti interessati non hanno mai confermato.

L’unico dubbio riguardo quest’ultima ipotesi starebbe proprio nel fatto che i due non avrebbero neppure smentito voci simili. Aspetteremo di sapere, se mai vorranno, la verità dai diretti interessati.