venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoBusquets incorona il calciatore del Napoli: "Sarà tra i migliori al Mondo!"

Busquets incorona il calciatore del Napoli: “Sarà tra i migliori al Mondo!”

Dopo la pausa per far spazio alle Nazionali, i campionati sono pronti alla ripresa, con la Serie A che ha già offerto spettacolo nelle prime due partite. Tra le squadra che hanno offerto prestazioni importanti, vi è il Napoli di Carlo Ancelotti. Nonostante l’ultima sconfitta contro la Juventus, infatti, gli azzurri sono riusciti ad uscire a testa alta da uno stadio ostico.

Tra i giocatori che non hanno ancora espresso il loro potenziale in azzurro in queste due gare vi è sicuramente il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Quest’ultimo è diventato un vero e proprio punto di riferimento in Spagna dopo essere stato coronato il miglior giocatore dell’Europeo Under 21.

Il nome di Fabian Ruiz è giunto anche ad un campione del Barcellona, Sergio Busquets. Il centrocampista, infatti, ha elogiato il calciatore del Napoli: “Fabian Ruiz e De Jong? Non ci sono mai giocatori uguali. Sono due grandi giocatori. Sono molto giovani e rappresentano sia il presente che il futuro. Saranno i migliori nei loro ruoli“.

Arrivato lo scorso anno per 30 milioni di euro, il calciatore ha già raddoppiato il suo valore e, durante il calciomercato estivo, sono arrivate offerte importanti, anche dal Real Madrid. 

Attualmente Fabian Ruiz è in contatto con la dirigenza della SSC Napoli per mettere nero sul bianco sul nuovo contratto. Aurelio De Laurentiis, infatti, vuole accontentare il suo nuovo gioiello e cercare di farlo rimanere in Italia il maggior tempo possibili. Le lusinghe di top club come il Real Madrid, infatti, possono distrarre il giocatore. Il presidente azzurro starebbe pensando anche di inserire una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME