sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCagliari, Borriello potrebbe saltare il match contro la Lazio questa Domenica, Han...

Cagliari, Borriello potrebbe saltare il match contro la Lazio questa Domenica, Han Wang Song sogna l’esordio

Borriello ancora in forse per la partita contro la Lazio, il problema al ginocchio persiste, il giovane Han Wang Song sogna il debutto.

Borriello potrebbe lasciare il posto come prima punta a Sau

in vista della sfida contro la Lazio Domenica al Sant’Elia tante certezze in campo e fino a poche ore fa era sicura la presenza di Borriello come unica punta lasciando Sau fuori ma a disposizione di Rastelli. Per migliorare la formazione Sau in caso avrebbe bisogno di un aiuto per la seconda punta che potrebbe essere svolta da Joao Pedro vista anche l’ormai assenza di Ibarbo trasferito definitivamente in Giappone. Il problema di Borriello sarebbe un fastidio che dura già da tre giornate al ginocchio destro. Ancora incerta la presenza quindi della punta. se dovesse recuperare in tempo ci sarà la possibilità di poter applicare il 3-4-2-1. La squadra di Rastelli dovrebbe aver bisogno di più rinforzi ora in attacco e in difesa; settori che saranno determinanti in questa partita.

 Han Wang Song pronto per il debutto, l’attaccante attende la chiamata della prima squadra

Il giovane acquisto del Cagliari oltreoceano sta dando prova di essere un ottimo giocatore nella sezione Primavera della squadra isolana. Ma il sogno più bello che l’attaccante nordcoreano vorrebbe si realizzasse è il debutto nella prima squadra. La società ha già visto quanto il giovane sia capace e veloce, un giocatore alla Marco Sau. Per ora il giocatore è provvisoriamente nella Primavera per testare ulteriormente le sue capacità e si spera presto che approdi al Sant’Elia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME