giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCagliari-Juventus, tensione negli spogliatoi a fine gara: Lopez rompe un tabellone, Nedved...

Cagliari-Juventus, tensione negli spogliatoi a fine gara: Lopez rompe un tabellone, Nedved difende l’arbitro

La prima giornata del girone di ritorno si è conclusa con la vittoria della Juventus alla Sardegna Arena con il Cagliari. I bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Federico Bernardeschi al minuto 74′, rete che ha sbloccato un match delicato e sofferto fin dall’inizio, complicato anche dall’infortunio di Paulo Dybala ad inizio ripresa, per la Joya si tratta di lesione muscolare e tempi di recupero compresi tra i 30 e i 40 giorni.

MOMENTI DI TENSIONE- Al fischio finale i sardi erano furiosi con l’arbitro Calvarese, colpevole di non aver utilizzato la Var in occasione del tocco di mano in area di Bernardeschi nei minuti finali. Momenti di tensione anche all’interno dello spogliatoio, con il presidente Giulini che ha atteso il direttore di gara per chiedere spiegazioni, nel frattempo sarebbe nato un principio di rissa tra i presenti, con il tecnico Diego Lopez che avrebbe rotto un tabellone e l’intervento di Pavel Nedved per difendere l’operato di Calverese. Il vicepresidente bianconero avrebbe poi avuto uno scontro verbale molto duro con Daniele Conti, richiamato alla calma dallo stesso Lopez.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME