venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Cagliari – Nandez, è rottura per problemi contrattuali: il Napoli ci pensa!

In casa Cagliari è scoppiato il caso Nahitan Nandez. Il centrocampista argentino che tanto bene stava facendo in questa prima parte di stagione si trova ora ai ferri corti con il club sardo. Il motivo della rottura è da ritrovare in alcuni problemi contrattuali.

Al momento della firma del calciatore con il nuovo club vi sono state infatti alcune divergenze tra le parti. Il Cagliari ha provato a lungo a risolvere questa situazione ma nel frattempo il caos si è infittito di un nuovo caso. Per Nandez sono sorti anche alcuni problemi legati ai diritti d’immagine, i quali sono stati prelevati dal club senza rispettare alcuni passaggi.

Nandez in questi giorni non potrà ad esempio apparire sui profili social cagliaritani fino a quando la situazione non sarà rientrata. A tale proposito il calciatore ha iniziato anche a muovere i primi passi giudiziari per mettere mano al contratto stipulato in estate con Giulini. Il 14 gennaio inoltre vi sarà un’udienza in merito alla questione fissata dal Tribunale di Cagliari.

Il centrocampista argentino appare così spazientito e sull’orlo della rottura: diviene sempre più probabile un suo addio al Cagliari. Secondo quanto riportato inoltre quest’oggi dal portale online TuttomercatoWeb, alcune squadre italiano starebbero provando ad approfittare della situazione. Su tutte vi sono Inter e Napoli alla finestra, ingolosite dall’occasione che Nandez rappresenta.