venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCalcio mercato: prime indiscrezioni

Calcio mercato: prime indiscrezioni

La Fiorentina continua a seguire Zuniga il terzino del Napoli, visto che Sarri non lo impiega, la viola monitora anche Rugani difensore della Juve.

Milan: Molti club esteri sulle tracce di Honda, in prima linea la Premier League con West Ham e Tottenham, pista che potrebbe rivelarsi percorribile qualora fosse tesserato Boateng, che ridurrebbe gli spazi. C’è anche da considerare la cessione del 48% del Club Milan a Mister Bee, per cui Honda potrebbe diventare veicolo pubblicitario per i paesi asiatici. In entrata interessamento per Vazquez del Palermo, ma Zamparini chiede 30 milioni, si fa la corte anche a Stefano Sensi centrocampista del Cesena.

Juventus si parla di Marchetti (Lazio) come vice Buffon, in quanto Neto vorrebbe andarsene. In entrata si monitora anche Lavezzi.

Dirigenti dell’Inter in Inghilterra, per vedere all’opera l’argentino Eric Lamela ed il belga Vertonghen del Tottenham, un’occhiata anche a due giocatori dell’Anderlecht: Dendoncker Tielemans  sono stati visionati anche i  giovani Dragovic, Vida e Yarmolenko della Dinamo Kiev impegnata a Londra contro il Chelsea.

La Roma valuta la possibilità di tesserare Banega del Siviglia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME