La Juventus alterna in campionato prestazioni discrete con alcune meno convincenti, e sta lottando al massimo per rimanere nella parte della classifica destinata alle squadre che giocheranno la Champions League.
Tuttavia, la testa della dirigenza bianconera è già proiettata verso la prossima stagione, durante la quale sarà importante ripartire assicurandosi i giusti innesti, che possano favorire il ritorno alla corsa allo scudetto.
Ebbene voci di mercato confermano che c’è la possibilità che Bremer vada alla Juventus. Interessata alla questione c’è anche la dirigenza dell’Inter, che segue con attenzione il giocatore.
Ma anche il Torino segue con cura. Così, a spazzare via ogni dubbio è arrivato Luca Vagnati, direttore sportivo granata, che ha risposto ad alcune domande in merito alla vicenda sollecitato dai colleghi di DAZN.
“Un giocatore che ha indossato la maglia granata e l’ha sudata con grande professionalità come lui, penso faccia scelte diverse. Posso dirlo senza ombra di dubbio”, ha dichiarato.