mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, il Cagliari mette Isla nel mirino

Calciomercato, il Cagliari mette Isla nel mirino

La neo promossa sta cercando di regalare grandi nomi all’allenatore Rastelli. Si pensa anche allo “svincolato” Maicon

Il Cileno Mauricio Isla è di ritorno in Italia. Ma con molta probabilità non si fermerà a Torino. Infatti Beppe Marotta sta cercando di trovare una sistemazione per il centrocampista che ritorna dal Marsiglia, dopo un’anno di prestito. Nelle ultime ore sembra che si sia fatto avanti il Cagliari: Le due parti sono in ottimi rapporti, però bisogna convincere il giocatore a “ricominciare” dal Cagliari. Se i Sardi avranno il si dal giocatore, avranno messo a segno un gran “colpo” di mercato.

Parallelamente alla trattativa per arrivare a Isla, il Cagliari sta cercando di mettere a segno un’altro colpo: il club è interessato anche a Gokhan Inler. Lo svizzero fu acquistato dal Leicester un’anno fa, ma nel club campione d’Inghilterra in carica non ha trovato molto spazio, quindi potrebbe tornare in serie A a distanza di un’anno. Mentre per la difesa si pensa a Davide Calabria, ma il Milan non intende cederlo. Infine il Cagliari sta pensando pure allo svincolato Maicon.

Il Cagliari sta cercando di mettere a segno grandi “colpi” di mercato perché ha intenzione di presentarsi con una rosa all’altezza delle aspettative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME