martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato.com - Lo United vuole Allegri: risposta positiva del tecnico!

Calciomercato.com – Lo United vuole Allegri: risposta positiva del tecnico!

Il tecnico della Juve sarebbe il prescelto per sostituire Mourinho, contatti avviati...

Clamorosa indiscrezione di mercato raccolta dal portale inglese di Calciomercato.com, Massimiliano Allegri sarebbe il principale candidato a prendere il posto di José Mourinho alla guida del Manchester United. La dirigenza dei Red Devils sarebbe molto interessata al tecnico della Juventus e vorrebbe dare inizio ad una nuova era dopo l’esperienza deludente con lo Special One.

Tra lo United e l’entourage di Allegri già ci sarebbero stati alcuni contatti, ma solo per capire se il tecnico sia disposto o meno ad accettare l’incarico: la risposta del manager italiano sarebbe stata positiva.

La possibilità di vedere Allegri in Premier è concreta, ma se ne riparlerà al termine della stagione. Il tecnico al momento è concentrato esclusivamente sulla Juventus e vuole tentare di riportare a Torino la Champions League dopo 23 anni dall’ultimo successo. Sia se dovesse riuscire o meno nell’impresa è probabile che le strade tra Allegri e la Juventus si separino a fine stagione.

Un divorzio già previsto la scorsa estate, ma in quell’occasione l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di giocatori come Emre Can e Cancelo ha spinto il tecnico a restare per un altro anno e provare a vincere la Champions. Nel frattempo il Manchester attende, il futuro dei Red Devils potrebbe parlare italiano…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME