venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercato: gli ultimi affari delle grandi

Calciomercato: gli ultimi affari delle grandi

Meno di dodici ore alla chiusura del calciomercato e le grandi cercano i colpi per completare le proprie rose, iniziata per alcuni club non nel migliore dei modi.

La Juventus, ancora ferma a zero punti in classifica dopo due giornate, cerca il centrocampista che chiede Allegri, e dopo aver perso Draxler, si contende con il Milan, il centrocampista Belga, Witsel. Ma ora la Juventus dopo la difficile trattativa per arrivare al giocatore dello Zenit, sta cercando di portare a casa il fantasista ex Lazio, ora all’Inter, Hernanes.

Per l’Inter,prima in classifica a punteggio pieno, dopo l’arrivo di Perisic, il calciomercato è quasi chiuso ma Mancini ha chiesto espressamente un terzino e nelle ultime ore si potrebbe chiudere per Ghoulam dal Napoli, che nel frattempo ha abbassato le pretese per il giocatore. Difficile l’arrivo di Eder, che dopo le due doppiette in due partite, Walter Zenga cerca di  tenerselo molto stretto e difficilmente lo lascerà partire.

Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista, e come detto il primo nome è quello di Witsel,una trattativa ancora molto lunga, cist anche l’interesse di altre squadre al giocatore. Infatti sul centrocampista oltre a Milan e Juventus si registra anche l’interesse del Tottenham. In uscita per il Milan tanti nomi, primo tra tutti quello di Montolivo, per cui si era prospettato un possibile passaggio alla Juventus, ma per ora niente di fatto. Il Milan sta provando a piazzare anche Nocerino e Suso. Per il primo potrebbe arrivare il trasferimento alla Sampdoria con lo scambio tra Nocerino e Soriano, giocatore richiesto da Mihalovic. In uscita dal Milan anche Matri, che dopo aver rifiutato Marsiglia e West Ham, in queste ore il Milan sta trattando la cessione con la Lazio, squadra molto gradita dall’attaccante.

Il Napoli dopo il brutto inizio, cerca di piazzare De Guzman e Zuniga, mentre si cerca di arrivare a Soriano, anche se come per Eder, difficilmente la Samp se ne libera. Intanto ieri a Napoli è arrivato anche Chalobah che in queste ore sta svolgendo le visite mediche.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME