Albert Gudmundsson, attaccante islandese classe 1997, si è reso protagonista di un inizio di stagione con il Genoa davvero brillante. Su di lui sono già puntati gli occhi delle big italiane che tenteranno l’assalto nella sessione di mercato invernale.
Il numero 11 del Genoa ha già messo a segno tre reti dall’inizio della stagione in sette presenze totali e si sta mettendo bene in mostra ai tifosi del Ferraris che sono già pazzi di lui.
Il talento scandinavo, quindi, è già entrato nel mirino delle big della Serie A. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Napoli ha già puntato gli occhi si lui ed ha intenzione di osservarlo per tentare di affondare il colpo nei prossimi mesi.
Il rischio, però, è che le sue giocate lo rendano appetibile anche per gli altri club che potrebbero intralciare il progetto azzurro. Le ultime indiscrezioni, infatti, lo vogliono lontano dalla Liguria già nella finestra di mercato invernale.
A darne notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui la dirigenza rossoblu sembrerebbe pronta a firmare la cessione nel caso in cui arrivasse un’offerta irrinunciabile sul tavolo delle trattative. Restano da capire le reali intenzioni del patron azzurro.