domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato - Il Napoli pensa al post Meret

Calciomercato – Il Napoli pensa al post Meret

La sessione di mercato invernale è ormai alle porte e il Napoli si prepara ad affrontare nuovamente la delicata questione del portiere perché Alex Meret potrebbe cambiare aria già a fine stagione.

Il portiere friulano è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione e grazie alle proprie prestazioni era riuscito ad entrare già negli scorsi mesi nel mirino delle big della Premier, con il Tottenham che sembrava pronto ad affondare il colpo.

L’addio sembra ancora più vicino quest’anno nonostante le prestazioni sicuramente non all’altezza di quelle della stagione passata. Su lui sono puntati gli occhi di diversi club di Serie A, tra questi l’Inter che potrebbe tentare di concludere il colpo a costo zero.

In quest’ottica il Napoli è pronto a correre ai ripari e pensa già al post Meret. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli azzurri sono interessati a Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza.

Il Monza per la rivelazione dell’anno chiede circa 20 milioni di euro. Resta da capire se il presidente De Laurentiis riuscirà a spuntarla considerando la concorrenza del Milan e della Premier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME