lunedì, Giugno 23, 2025
HomeSportCalcioCalciomercato, il ritorno di Pogba alla Juventus: Il Manchester United chiede Douglas...

Calciomercato, il ritorno di Pogba alla Juventus: Il Manchester United chiede Douglas Costa in cambio?

Si sta infittendo sempre di più il calciomercato della Juventus. L’arrivo di Sarri ha praticamente rivoluzionato la strategia bianconera e, per questo, oltre al ritorno di Buffon (già avvenuto) potrebbe esserci un clamoroso colpo a sorpresa, di cui si parla da giorni: Paul Pogba che si rimette la casacca della società di Agnelli.

Si era parlato di uno scambio tra il francese e Dybala, subito stoppato dall’ex allenatore del Napoli che vuole provare a recuperare l’argentino. Allora il Manchester United, oltre naturalmente a un cospicuo conguaglio economico, avrebbe chiesto Douglas Costa, esterno brasiliano che il primo anno alla Juve fu il migliore esterno del campionato mentre nel campionato scorso fu praticamente un oggetto misterioso.

L’obiettivo del club inglese è quello di affiancare il brasiliano ai due attaccanti, Anthony Jordan Martial e Marcus Rashford che con la loro duttilità possono giocare praticamente in tutti i ruoli. Quasi come Douglas Costa che, pur essendo un mancino naturale, spesso è stato impiegato a destra. Insomma, un trio niente male.

E l’ex Bayern Monaco? Per ora, sta lavorando per convincere mister Sarri ad aver nuovamente un ruolo da protagonista. Poi, sarà lo stesso mister a dare il via libera o meno alla cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME