venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, Inter e Milan su Giroud: l'attaccante è intenzionato a lasciare il...

Calciomercato, Inter e Milan su Giroud: l’attaccante è intenzionato a lasciare il Chelsea

Interessate al giocatore anche Juventus e Inter Miami

Il Chelsea è stato senza dubbio il grande protagonista della passata stagione di calciomercato a livello mondiale, non indifferente è stato infatti il suo tentativo di riaffermarsi tra le grandi della Premier League.

Tuttavia Frank Lampard non sta dando molta giustizia ad uno dei colpi più blasonati, Olivier Giroud (34 anni) che, nonostante le critiche ricevute durante la sua carriera sportiva, si è sempre esibito in maniera più che dignitosa sul campo.

Secondo fonti vicine al club, dunque, il giocatore non sarebbe soddisfatto del suo ruolo a Londra, quindi non è escluso che possa lasciare lo Stamford Bridge durante il corso della prossima sessione di mercato di gennaio.

In Serie A il professionista avrebbe riscosso l’interesse di vari club, su tutti l’Inter: Antonio Conte, infatti, sarebbe molto affascinato dall’esperienza e dalla tecnica del giocatore e ne avrebbe espresso il suo apprezzamento alla dirigenza.

Allo stesso modo, si sono fatte avanti anche il Milan e la Juventus, mentre il The Sun ha assicurato che David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, farà tutto il possibile per facilitare il loro approdo in Major League Soccer.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME