venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, obiettivo Strootman

Calciomercato Inter, obiettivo Strootman

La Roma potrebbe perdere un altro pezzo pregiato nella prossima sessione di calciomercato. I giallorossi, che stanno pensando anche a Mahrez, devono difendersi dall’assalto dell’Inter che vorrebbe regalare a Spalletti il centrocampista olandese, perno del reparto lo scorso anno.

A rendere ancora più complicata la situazione, è il fatto che l’entourage dell’ex PSV è lo stesso di De Vrij, difensore con il quale c’è già un accordo di massima per portare l’attuale calciatore biancoceleste a Milano. Monchi, però, sembra che non sia disposto a fare sconti e, per meno di 30 milioni, non intende nemmeno aprire una possibile trattativa. Strootman, dopo una serie di infortuni gravi, nello scorso campionato è tornato il giocatore che è stato ammirato durante il primo anno con Garcia ma, in questa stagione, complice anche il ricco turn over di Di Francesco, non sta rendendo come si sperava.

E, considerando che l’ex tecnico del Sassuolo vorrebbe puntare sul suo pupillo Pellegrini per la prossima stagione, di fronte a un’ottima offerta non è detto che potremmo vedere Strootman cambiare maglia il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME