giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter: il punto della situazione alle 15:40 del 31 agosto

Calciomercato Inter: il punto della situazione alle 15:40 del 31 agosto

Calciomercato Inter: 31 agosto, ultimo giorno. Ecco il punto della situazione per i principali obiettivi dell’Inter aggiornato alle 15:40.

Stephan Lichtsteiner: L’Inter vorrebbe portare il terzino svizzero a parametro zero ma la Juventus non lo molla. Vuole un conguaglio. I nerazzurri si stanno muovendo per altri obiettivi, qualora non dovessero riuscire a convincere i bianconeri.

Fabio Coentrao: È l’alternativa a Lichtsteiner. Ma è dura convincere il Real Madrid in poche ore. Si può fare, l’Inter ci sta provando.

Maicon: Sì, proprio “quel” Maicon. Il terzino brasiliano che per anni è stato davvero un trattore sulla corsia destra nonché uno dei protagonisti del Triplete. Il brasiliano si è offerto all’Inter ed è anche disposto a prendere uno stipendio non alto per lui: Ausilio ci sta pensando, chissà…

Marcelo Brozovic: Sarebbe arrivata un’offerta dal Chelsea per Brozovic di 20 milioni, rifiutata dall’Inter.

Stevan Jovetic: Non c’è accordo, al momento, tra Fiorentina e Inter per riportare il montenegrino a Firenze. Si è inserito il Milan però, ad ora, senza successo.

Matteo Darmian: Ennesimo tentativo per il terzino italiano, ormai praticamente fuori rosa nel Manchester United. Trattativa difficile ma possibile.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME