mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter: si pensa al ritorno di Balotelli

Calciomercato Inter: si pensa al ritorno di Balotelli

L’anno prossimo l’Inter potrebbe ripartire da Mario Balotelli. L’attuale attaccante del Liverpool, in prestito al Milan, non è benvoluto in Inghilterra e quindi starebbe trovando una sistemazione. Mancini, qualora dovesse restare all’Inter, ha chiesto a Thohir di far ritornare Balotelli in nerazzurro.

SuperMario, squalificato in occasione della gara contro il Verona, ha militato in nerazzurro dal 2006/08 fino al al 2010, vincendo anche il Triplete nell’Inter di Josè Mourinho. Con Mancini, invece, ha esordito in serie A e il Mancino ha dimostrato fin da subito di credere in lui. Il problema, però, riguarda il lato caratteriale che hanno frenato notevolmente la sua carriera: dal lancio della maglia nerazzurra in campo fino a dichiararsi ufficialmente tifoso del Milan, tanto da giocarci per metà campionato (2012/13) e tutta la stagione 2013/14 con risultati altalenanti. Il prezzo non dovrebbe essere elevato poiché il Liverpool ha fatto capire più di una volta di non volerlo in squadra anche perché mister Klopp non tollererebbe le “Balotellate”.

Nella futura Inter farebbe coppia con Mauro Icardi e l’Inter cambierebbe totalmente il sistema di gioco. Resta da capire cosa vuol fare la dirigenza nerazzurra: se dovesse saltare la panchina di Mancini, le possibilità di rivedere Balotelli in nerazzurro sarebbero molto ridotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME