venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Inter, si tratta per Deulofeu

L’Inter è a un passo da Gerard Deulofeu. L’esterno del Barcellona, con un passato anche al Milan, piace parecchio ai nerazzurri che sono alla ricerca di un’alternativa a Perisic e Candreva, considerando che i due esterni titolari hanno bisogno di rifiatare dopo un inizio stratosferico.

L’acquisto quasi certo di Coutinho da parte dei Blaugrana rende molto più semplice l’operazione anche perché sarebbero disposti a cederlo anche in prestito. La clausola di 20 milioni, infatti, per il momento è fuori dal budget dei nerazzurri, i quali sarebbero più orientati per un prestito semplice e poi a giugno si vedrà. Inoltre, l’ingaggio è perfettamente in linea con gli stipendi della rosa di Spalletti e, quindi, l’unico problema è solo il costo di acquisto.

Gerard Deulofeu fu uno dei pochi a salvarsi nel Milan lo scorso anno segnando 4 reti in campionato in 17 partite mentre nel Barcellona, complice anche i ‘mostri sacri’ presenti in rosa, non riesce a imporsi come vorrebbe tanto da, secondo rumors, chiedere, appunto, la cessione.