venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, si va verso la conferma di Kondogbia

Calciomercato Inter, si va verso la conferma di Kondogbia

Geoffrey Kondogbia giocherà un altro anno con la maglia dell’Inter. A meno di clamorosi colpi di scena. Il centrocampista francese (di origini centrafricane), dopo un inizio in cui ha causato non pochi problemi ai nerazzurri, sembra aver preso in mano il reparto mediano scalzando Felipe Melo nelle gerarchie.

Tutte queste prestazioni positive, compresa quella contro l’Udinese in cui la squadra di Mancini ha vinto 3 a 1,  hanno fatto sì che Kondogbia possa restare a Milano con un anno in più di esperienza. Il francese fu pagato 35 milioni (più 5 di bonus da versare al Monaco) e ha firmato un contratto da 4 milioni all’anno più bonus al giocatore dopo un lungo tira e molla. In questo campionato ha totalizzato, fino al momento in cui si è scritto questo articolo, 21 partite segnando una rete l’8 novembre contro il Torino risultato decisivo nella vittoria in trasferta contro gli uomini di Ventura.

A questo punto, colui che dovrà farsi le valigie – a meno che non voglia partire come riserva la prossima stagione – sarà Felipe Melo che anche quest’anno non ci è andato certamente piano con i cartellini. Un aspetto che ha fatto molto infuriare Mancini che ha deciso di relegarlo in panchina a favore proprio di Kondogbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME