venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Inter, Vidal è a Milano! Boateng lo saluta: "Mucha suerte, hermano!"

Calciomercato Inter, Vidal è a Milano! Boateng lo saluta: “Mucha suerte, hermano!”

Sta per finire l’attesa dei tanti sostenitori dell’Inter che da mesi si interrogano sul destino di Arturo Vidal. Il club è a un passo dall’ufficializzare l’acquisto del mediano cileno che dopo cinque anni torna a salutare la Serie A. Il volo proveniente da Barcellona di questa mattina ha restituito a Conte il suo pupillo dei grandi trionfi in bianconero. L’entusiasmo è alle stelle e c’è chi si dice sicuro di poter apprezzare l’ex blaugrana già nel match del 26 settembre contro la Fiorentina.

Tanto tuonò che piovve. Dopo un inseguimento durato quasi un anno si conclude la telenovela tra l’Inter e Arturo Vidal. Il Barcellona alla fine ha dovuto cedere e lasciar partire “El Guerrero” che torna in quella Serie A che lo ha visto assoluto protagonista con i colori della Juventus. Al timone ritroverà il mentore e grande trascinatore Antonio Conte con cui ha vinto tre Scudetti e due Supercoppe italiane.

Ad anticipare di qualche ora l’atterraggio e dunque l’approdo all’Inter del centrocampista sudamericano ci aveva pensato l’attaccante (tre le tante) di Fiorentina e Milan, Kevin Prince Boateng. Attraverso il suo profilo Instagram ha salutato così l’ex compagno in blaugrana: “Anche se vestirai i colori sbagliati di Milano…buona fortuna, fratello!”.

https://www.instagram.com/p/CFX69d8Ib5R/?utm_source=ig_embed

I due hanno condiviso metà della stagione 2018/19 al Barcellona, cementando un’amicizia che si è rinnovata nel tempo. Chissà cosa penseranno se davvero si dovessero venire a trovare uno contro l’altro nel big match di sabato prossimo.

Intanto nello scalo di Linate Arturo Vidal appare raggiante davanti ai pochi che avevano fiutato il suo arrivo nella giornata di oggi. Sull’account social dell’Inter è apparso un breve filmato in cui lo stesso giocatore saluta i nuovi fans dicendo: “Ciao Milano. Ciao Inter. Sono qui!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME