Calciomercato, Julian Draxler vuole lasciare Parigi: alla finestra già Inter e Milan

Le due milanesi su tutte avrebbero esternato il loro interesse, ma non sono le sole

0
Julian Draxler, fonte By Дмитрий Садовников - https://www.soccer.ru/galery/1054013/photo/730793, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70023204
Julian Draxler, fonte By Дмитрий Садовников - https://www.soccer.ru/galery/1054013/photo/730793, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=70023204

Julian Draxler, calciatore tedesco nonché centrocampista del Psg e della nazionale tedesca, è entrato nel mirino di due club italiani, che potrebbero approfittare della prossima sessione di calciomercato, prevista per gennaio, per portare a casa la stella francese.

Il giocatore, secondo quanto riportato da fonti vicine al club, sarebbe desideroso di partire da Parigi dato che, a causa della discontinuità con la quale viene impiegato dal mister Tuchel, non si sente più motivato come un tempo.

Ebbene secondo quanto citato da CalcioMercato.it in Italia il tedesco 27enne avrebbe più possibilità di scelta, che offrono proprio quella possibilità di inserirlo nella rosa dei titolari che lui tanto bramerebbe.

Stiamo parlando principalmente di squadre come Inter e Milan su tutte, seguite anche dalla Roma e dalla Juventus, che in egual modo hanno esternato il loro interesse. Il club francese secondo alcune indiscrezioni avrebbe già provato a offrire Draxler per circa 20 milioni di euro (meno della metà di quanto fu acquistato).

Al momento però nessuna pretendente sembrerebbe voler spendere tale cifra già a gennaio, presumibilmente però, considerando la scadenza del contratto a giugno 2021, la cifra sarà destinata ad abbassarsi in maniera sensibile.