Calciomercato Juve, e se il sostituto di Chiesa fosse Douglas Costa?

0
Douglas Costa
Fonte foto: Di Анна Нэнси - https://www.soccer.ru/galery/1148602/photo/835662, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=83753252

L’infortunio di Chiesa ha gettato nel panico i tifosi juventini e quelli della Nazionale. Ma se i supporter possono permettersi di essere ancora tristi, gli operatori di mercato della Juventus hanno il compito di trovare un degno sostituto.

Le casse sono vuote, le finanze non sono rosee come un tempo e, quindi, non arriverà nessun top player. C’è, però, una soluzione a cui stanno pensando i dirigenti juventini: il ritorno alla base di Douglas Costa.

Sarebbe una operazione completamente a costo zero. Il motivo? L’esterno brasiliano è di proprietà della Juventus e il prestito al Gremio è terminato. Quindi, piuttosto che rimandarlo di nuovo in giro, Allegri starebbe pensando di tenerlo con sé.

Infortuni a parte, infatti, la sua esperienza juventina non è andata malaccio. E le caratteristiche, piede preferito a parte (lui sinistro, Chiesa destro) sono le stesse.

Che sia anche una occasione per far brillare di nuovo Douglas Costa?