sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Juventus, quasi fatta per Ihattaren del PSV

Calciomercato Juventus, quasi fatta per Ihattaren del PSV

Si prospetta un colpo super a sorpresa per il centrocampo della Juventus. A poche ore dalla fine del mercato, difatti, i bianconeri sarebbero sul punto di acquistare la giovane stella Mohamed Ihattaren dal PSV.

L’operazione si sarebbe conclusa (o quasi) stamani. Cherubini e Nedved avrebbero sfruttato la situazione contrattuale particolare del centrocampista olandese, il cui contratto con il PSV scade a giugno 2022, riuscendo ad acquisire il cartellino di Ihattaren per una cifra che secondo le indiscrezioni dovrebbe attestarsi tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Andando – comunque –  a guardare le caratteristiche prettamente tecniche del giocatore, si tratta di un centrocampista in grado di svariare su tutta la trequarti offensiva, in possesso di rapidità nei movimenti e un’ottima tecnica di base.

Un paragone? Sul sito specializzato worldfootballscouting.com, Mohamed Ihattaren (probabile nuovo acquisto della Juve) viene spesso comparato al connazionale Memphis Depay, attualmente in forza al Barcellona.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME