giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Calciomercato Juventus, Mateo Kovacic: “Io alla Juve? Perchè no”

Intervistato da Sport Mediaset, l’attuale centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic parla del suo futuro: “Juve o Milan nel futuro? Non si può dire che non ci andrei mai, ma ho trascorso due anni e mezzo all’Inter e sono ancora tifoso interista”.

Quello che è certo, è che tra il croato e Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, non c’è stato feeling: quando scendeva in campo, l’ex Dinamo Zagabria molto spesso svolgeva ruoli diversi da quello a lui più congegnale, non permettendogli così di crescere adeguatamente. “Potrei tornare all’Inter con Mancini? No, con lui ho avuto un rapporto strano, ma sono cose mie e non c’è bisogno di parlarne. Non so cosa succederà nella prossima stagione, non si può mai sapere. Al Real Madrid sto bene e sto facendo un’ottima esperienza professionale”.

Il 24enne è stato acquistato dal Real Madrid lo scorso agosto per una cifra attorno ai 45 milioni di euro. I proventi ricavati da questa operazione sono stati reinvestiti dalla società nerazzurra per l’acquisizione di Kondogbià dal Monaco.