venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Juventus, se va via Cristiano Ronaldo si punta su Bruno Fernandes

Calciomercato Juventus, se va via Cristiano Ronaldo si punta su Bruno Fernandes

Cambia tutto in casa Juventus. Se il calciomercato dei bianconeri, dall’addio di Marotta in poi, era impostato tutto sui colpi ad effetto o, comunque, di stelle in squadra, con l’arrivo di Allegri la musica è cambiato.

Il ritorno dell’ex tecnico del Milan ha portato un po’ di pragmatismo e sono giorno che la dirigenza bianconera sta provando a togliersi un po’ di macigni e ringiovanire la rosa. Primo obiettivo è fare cassa e, quindi, ovviamente l’attenzione cade su Cristiano Ronaldo: i 30 milioni annuali pesano come un macigno e ‘bloccano’ qualsiasi movimento.

Il PSG, però, che vuole finalmente vincere quella Champions League sfuggita anche quest’anno non bada a spese e vorrebbe proprio l’asse portoghese. Una trattativa che potrebbe sbloccare il mercato della Juventus.

Perché, se Cristiano Ronaldo va via, potrebbe arrivare a Torino Bruno Fernandes. È vero, ha rinnovato nel 2020, però di fronte a una buona offerta, il calciatore del Manchester United potrebbe ritornare in Italia. Del resto, i soldi che risparmierebbero Agnelli e company con l’addio di Ronaldo sarebbero tantissimi.

Si darebbe, in questo modo, fiducia a Dybala e si proverebbe a rilanciare Kulusevski. Insomma, sembra che la strada sia segnata: niente più colpi a effetto, ma solo giocatori giovani (Bruno Fernandes è ’94) e funzionali al progetto.

Sarà lui il giocatore che porterà la coppa dalle grandi orecchie a Torino?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME