venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, la Juventus abbandona la pista Brozovic. Marotta: "L'Inter può anche tenerselo!"

Calciomercato, la Juventus abbandona la pista Brozovic. Marotta: “L’Inter può anche tenerselo!”

La Juventus vola in campo e fuori. Regina indiscussa del calciomercato estivo e i risultati si stanno vedendo ora. Forse manca la ciliegina sulla torta nel centrocampo di Allegri, ma in prospettiva ci si potrà rifare sotto questo profilo. Il calciomercato invernale, dopotutto, serve anche a questo.

Proprio il calciomercato regala sogni, ma anche semplici illusioni o suggestioni del momento. Marcelo Brozovicin autentica rottura con l’Inter come testimonia la rabbia del giocatore diffusa via Instagram, è vicinissimo alla cessione a gennaio. I rapporti con De Boer sono ormai ai minimi termini. Cambiare aria la soluzione più giusta per entrambe le parti.

Il croato non interessa affatto ai bianconeri. Questa la notizia trapelata nella giornata di oggi. Brozovic non rientrerà nei piani tecnici della Juventus. Lo ha rivelato il dg Beppe Marotta nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Radio Uno Rai. Un concetto già espresso domenica ad Empoli, per la verità. Queste le sue dichiarazioni: Brozovic è un calciatore dell’Inter e se lo possono anche tenere stretto, a noi non interessa. Abbiamo altre vie. Un concetto chiaro e significativo, che non lascia spazio ad interpretazioni. Brozovic verrà venduto, ma non alla Juventus. Questa la certezza del momento, salvo sorprese di calciomercato sempre dietro l’angolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME