giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato, la Juventus vuole trattenere Cuadrado

Calciomercato, la Juventus vuole trattenere Cuadrado

Juan Cuadrado potrebbe trasferirsi definitivamente alla Juventus a partire dalla prossima stagione. Lo si apprende dall’edizione online del quotidiano inglese Standard, secondo la quale il direttore sportivo Giuseppe Marotta, impressionato dal rendimento dell’ex Fiorentina, potrebbe esercitare il diritto di riscatto di 22 milioni di euro grazie ad un accordo verbale trovato tra i bianconeri ed il Chelsea in sede di cessione a titolo temporaneo del colombiano la scorsa estate.

Dall’altra parte, il (quasi) nuovo allenatore dei Blues Antonio Conte avrebbe comunicato al patron Abramovich che Cuadrado sarà parte del progetto tecnico della sua gestione, e per tale motivo si opporrebbe ad una sua eventuale partenza.

In ogni caso Giuseppe Marotta ha lasciato ben chiaro che il fatto che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Chelsea non comporta nessun tipo di favoritismo all’ex allenatore bianconero. Già secondo alcune indiscrezioni Conte sarebbe interessato a Leonardo Bonucci, ma il DG ex Sampdoria farà di tutto per non lasciarlo partire. Così come non si farà influenzare dal suo ex tecnico nel caso in cui gli chieda il favore di non esercitare il diritto di riscatto.

Una buona notizia per la Juventus è che il centrocampista colombiano vorrebbe restare in bianconero e di non pensare al Chelsea. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi nella prossima calda ed intensa sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME