giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato, l'ag. di Boga: "È probabile che il Napoli tornerà alla carica...

Calciomercato, l’ag. di Boga: “È probabile che il Napoli tornerà alla carica per un calciatore come lui”

Il prossimo calciomercato del Napoli non dovrebbe riservare molte soprese. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis ha già stupito tutti lo scorso mercato invernale, con diversi acquisti messi a segno per l’estate successiva.

Un possibile colpo a sorpresa potrebbe essere Jeremie Boga. Proprio l’agente del calciatore, Daniel Boga, il fratello, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del momento del suo assistito e dell’interessamento del Napoli: “Sta vivendo un ottimo momento di forma e piano piano sta raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo di pari passo. Spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club, rispetto a quelle della scorsa la stagione. Jeremie ha voglia di stupire“.

Jeremie è stato davvero vicino al Napoli. Molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta. Anche perché il Napoli, in estate, presentò un’offerta migliore rispetto a quanto fatto dall’Atalanta. Si è letto tanto negli ultimi mesi, ma questi sono stati i due club che c’hanno provato fino all’ultimo“.

Durante la scorsa estate, quindi, il Napoli avrebbe fatto più di un tentativo con il Sassuolo per accaparrarsi le prestazioni del talento ex Chelsea.

L’agente ha infine parlato della possibilità di un approdo in azzurro: “Il Napoli è un grande club, sarebbe un grande passo nella carriera di Jeremie, quindi è probabile che torneranno alla carica per un calciatore come lui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME