sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Lazio, idea Callejon per rinforzare la rosa?

Calciomercato Lazio, idea Callejon per rinforzare la rosa?

Un’idea fantasiosa quella che sta circolando negli ultimi giorni. La Lazio potrebbe mettere sotto contratto l’ex Napoli, José Maria Callejon.

A parlarne è la Gazzetta dello Sport. Inizialmente, José non era un obiettivo dei bianco celesti, e allo stesso tempo anche Callejon non ha mai pensato di trasferirsi a Roma. Tutto è cambiato quando Reina ha firmato per la Lazio.

Il procuratore dell’ex portiere di Napoli e Bayern Monaco, Quilon, è lo stesso di Callejon. Tutti sanno poi che Callejon è molto amico di Reina e questo potrebbe essere un punto a favore della Lazio, affinché l’affare possa andare in porto. La società bianco celeste starebbe pensando di offrire un triennale allo spagnolo da due milioni e mezzo, dando così a Simone Inzaghi un valido elemento di grandissima esperienza.

Il solo grande dubbio rimane di natura prettamente tattica. La Lazio infatti gioca con un 3-5-2, e uno come Callejon non sarebbe per nulla facile collocarlo. L’ex Real Madrid, infatti, le cose migliori le ha fatte da ala in un 4-3-3.

Novità ci saranno nei prossimi giorni, anche se ormai, con il campionato iniziato, bisogna pensare più al campo che al mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME