venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato, l’indiscrezione boom dalla Francia: Milan e Inter su un top del PSG

0

Siamo ormai più che vicini alla prossima stagione di calciomercato, che avrò inizio il 4 gennaio, e sia Milan che Inter dovranno dare il tutto per tutto per costruire una rosa che possa rimanere competitiva anche nella seconda parte del campionato.

Ebbene un innesto a centrocampo è ciò che più servirebbe ad entrambe le squadre: per quanto riguarda i rossoneri, infatti, i continui infortuni con conseguenti assenza di Zlatan Ibrahimovic cominciano a farsi sentire, e serve correre ai ripari con un sostituto degno di nota.

Per quanto riguarda invece l’Inter il preferito di Conte sarebbe senza dubbio Rodrigo De Paul che, grazie alla sua tecnica e alla sua duttilità, sembra corrispondere al profilo del mediano ideale secondo il mister.

Ebbene risale a poche ore fa la notizia bomba, riportata dal quotidiano francese L’Equipe,  secondo la quale le due milanesi sarebbero entrambe interessate a Julian Draxler del Paris Saint Germain.

Seppur non sia ancora totalmente escluso il rinnovo del tedesco, nel frattempo il giocatore ha già collezionato una lunga fila di squadre interessate, tra le quali si distinguono Leeds Hertha Berlino su tutte.