venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Calciomercato Milan, Massara alla ricerca di un vice Ibra: ecco le 3 ipotesi

Ormai è risaputo all’interno dell’ambiente rossonero che Massara ed il suo entourage siano già da qualche tempo alla ricerca di un calciatore che possa essere a tutti gli effetti un degno sostituto di Zlatan Ibrahimovic.

Il problema sembrerebbero essere non solo le svariate assenze dello svedese, ma anche il fatto che vista la sua età avanzata ormai non riesca più a sopportare al meglio i 90 minuti di gioco.

I principali nomi in lizza da potersi trasformare da semplici candidati ad effettivi acquisti, secondo quando riportato in una delle recenti edizioni di Tuttosport, sono quelli di Giroud, Jovic e Mariano Diaz.

Per quanto riguarda Olivier Giroud, il francese sembra essere l’obiettivo principale nel mirino della dirigenza. A giocare a favore del Milan in particolare potrebbe essere il suo malcontento: “Gioco poco, a gennaio prenderò una decisione”, ha detto il centravanti del Chelsea, a segno nella gara in Champions League contro il Rennes.

Riguardo invece a Jovic e Mariano Diaz, entrambi giocatori del Real Madrid, la nota positiva sarebbero gli ottimi rapporti di mercato, avuti anche in occasioni precedenti, tra la squadra spagnola e quella milanese. Vedremo cosa ci riserveranno, dunque, i prossimi mesi, in attesa di mosse concrete da parte del ds.