martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioCalciomercato Milan, Massara su un difensore da 25 milioni di euro

Calciomercato Milan, Massara su un difensore da 25 milioni di euro

La dirigenza è al lavoro per portare in rossonero la promessa del Bologna

Anche se l’ultima sessione di calciomercato è terminata già da un pezzo, la dirigenza del Milan si mantiene attiva tenendo sotto controllo tutti gli obiettivi che non è riuscita a conquistare durante il corso dei mesi scorsi.

L’ultimo giocatore su cui Massara avrebbe messo gli occhi è Takehiro Tomiyasu, il giovanissimo difensore giapponese del Bologna e della nazionale giapponese.

Il problema relativo alla trattativa di Tomiyasu è che i miglioramenti repentini che ha ottenuto in poco tempo gli hanno fatto conquistare una valutazione di lusso da circa 25 milioni di euro.

Tale valutazione ovviamente ha messo non poco in crisi la dirigenza rossonera, che durante i prossimi mesi continuerà a tenere sotto controllo l’evoluzione delle prestazioni sportive del giocatore, tentando eventualmente di giocare al ribasso per il prezzo.

Nel frattempo, altro fronte che continua ad interessare Massara ed il suo entourage, è senza dubbio quello rinnovi, in particolar modo quello di Donnarumma, con il quale ancora non è stato trovato un accordo relativo allo stipendio.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME